15 segnali che mostrano quanto siamo disperatamente nerd, io e te

bot-nerd.png

Se leggi questo blog, vuol dire che probabilmente siamo molto simili. Probabilmente sei cresciuto coi cartoni animati, coi videogiochi, con i film e telefilm di genere, con i fumetti di gente in calzamaglia che si mena forte, con i manga di gente in dōgi che si mena pure di più, con i giocattoli di robot trasformabili o cavalieri bardati con armature di stelle.
Parli probabilmente una lingua sincretica e fluida, dove gli inglesismi sono necessità più che un vezzo, mentre ogni tua frase contiene un fitto sottotesto di citazioni, riferimenti, rimandi, tributi e tormentoni.
Magari hai sedici anni, poca voglia di studiare, i primi baci sulle labbra e pochi soldi per i tuoi interessi. Oppure sei adulto, hai delle responsabilità verso molte persone, più soldi che tempo libero, eppure le tue passioni ti rimangono incollate addosso e non se ne vanno più.
Comunque vada, siamo molto simili, io e te.
Ma oggi non voglio sapere se siamo simili. Voglio capire se siamo uguali. Ho inserito una lista di 15 cose assurde da fissatoni che mi accadono tuttora. Se almeno la metà ti appartiene, mettiti seduto accanto a me.

1240393095655.jpg

f0bd451f8ab08d1a0031bc40ed6410ec39f9d17d_hq.gif

huge-tiny-.gif

Allora? A che numero siamo? Fammi sapere, eh. Il posto qui è ancora libero.

 
3
Kudos
 
3
Kudos

Now read this

Thor: Ragnaro©k

Vivere in mezzo ai cinghiali non è proprio il massimo, ma ha i suoi aspetti positivi. Per esempio quel poco che hai vicino a casa è davvero vicino a casa, come il cinema, praticamente di fronte. Posso comprare i pop corn tirando fuori il... Continue →